mercoledì 13 luglio 2011

CAMPO SOLARE 2011: ECCO LE FOTO !!!

ARRIVEDERCI A SETTEMBRE CON I CAMPI SOLARI DEL NOCETO
Ed ecco finalmente un bel rullo di foto del 1° Campo Solare 2011. Ci avete creato un'emozione e speriamo davvero che vi siate divertiti. Qui sotto il rullo delle foto più belle con la "poesia" inventata e recitata nel Video da tutti i Noceto's Little Friends !!!

Ci scrive così Sofia: "In questa settimana mi sono divertita un sacco. Con le maestre e le mie nuove amiche. Le cose che mi sono piaciute di più sono state: galoppare sul cavallo, pettinare i cavalli e fare nuove amicizie. Insomma, alla fine mi sono divertita un sacco".
POESIA DEDICATA AL NOCETO:
Se a cavallo vuoi trottare, al Noceto devi andare!

Lì Samantha insegnerà e tutto facile ti sembrerà
Gigio e Pallino cavalcherai
e un sacco ti divertirai!
E i complimenti al cuoco dovrai fare
che tante cose buone sa cucinare !
Un pensiero a Gigio e Pallino
che di felicità han riempito
il mio cuoricino !!!
GRAZIE SOFIA !!!!

Nessun commento: