LE STRUTTURE

LE STRUTTURE EQUESTRI
ARENA E TONDINO, IMMERSI NEL VERDE
1. NEW Arena COPERTA: 55x25 m
2. Tondino: diametro  22m 


Il Noceto dispone di una nuovissima Arena Coperta di 55x25 m in sabbia del Pò e un grande Tondino scoperto di 22 metri di diametro (foto a lato). Entrambi sono posti a margine di un grandissimo campo in erba, dove gli allievi più autonomi potranno fare una passeggiata defatigante al termine delle lezioni. Il Tondino, è comunque il posto ottimale dove cominciare le primissime lezioni di base. Consente all'istruttore un contatto immediato con l'allievo e un controllo totale sulle andature dei cavalli. La grande arena coperta è il posto dove affinare la propria tecnica equestre, senza temere il ...maltempo!!!

Il Noceto è davvero un posto molto "friendly" dove imparare ad andare a cavallo, impostando da subito il corretto assetto e postura. A pochi metri dall'arena, si trovano i Box con annessi paddock e la zona sellaggio/lavaggio cavalli. Tutto lo spazio è razionalmente sfruttato in un grande prato che circonda la proprietà.
Tutto intorno alla proprietà si estendono chilometri di passeggiate nell'incanto del Parco regionale dell'Abbazia di Monteveglio, che parte come territorio proprio da queste colline. A fianco della Arena, genitori o accompagnatori potranno trovare agevolmente un buon posto dove rilassarsi o magari (in esate) prendere il sole a bordo piscina (MORE - QUI) . Insomma, un buon posto dove coniugare Relax e Cavalli, lontani anni luce dallo stress ma allo stesso tempo a pochissimi chilometri dalla città.

NEW: hai un cavallo a fine carriera a cui sei legato e a cui desideri garantire una tranquilla e onesta "pensione" - in un ambiente curato e familiare, a un prezzo onesto? Chiamami e parliamone !!!

CONTACTS & MORE INFO:
Samantha Serafini
INFO: 338/69.69.992 - 051/672.02.08
MAIL: ilnoceto@gmail.com
IL NOCETO: Via Provinciale 59, Crespellano (BO)
http://www.ilnocetocavalli.blogspot.com/
Pubblicato da Samantha Serafini