SCUOLA E SERVIZI

IL NOCETO - LA SCUOLA DI EQUITAZIONE
 Un'oasi di serenità, a due passi dal centro di Bologna

Il Noceto Agriturismo è sede di una Scuola di Equitazione Western aperta a ADULTI e BAMBINI, dotata di moderne strutture e diretta da Samantha Serafini (foto a sin), Istruttore Federale FIEW. Le Scuderie del Noceto, sono il posto ideale dove imparare in tutto relax l'equitazione di base, sotto la guida di una Istruttrice qualificata (vedi mia Biografia) e con ottimi soggetti da scuola, preparati specificamente per rispondere alle esigenze degli allievi.


L'ISTRUTTRICE
Samantha Serafini, Istruttore federale FIEW, vedi pagina "More About Me"

Le lezioni si svolgono  nell'ampia Arena e nel Tondino in sabbia del Pò, ed è possibile tenere il proprio cavallo a pensione in un ambiente familiare e a prezzi molto convenienti , avendo a portata di mano - appena dietro la scuderia, senza nessuna strada da attraversare - chilometri di passeggiate a cavallo nelle colline più belle del nostro Appennino .




ATTIVITA' EQUESTRI:
- Scuola di Equitazione Western adulti
- Scuola di Equitazione Bambini
- Corsi di Base per principianti
- Pensione cavalli (4 Box con Paddock A PREZZI IMBATTIBILI! )
- "Prima volta in sella": la Vostra prima volta (bimbi e adulti) , coniugata ad altre attività de Il Noceto B&B
- Horse Games & Eventi a tema
NEW - Convalescenza cavalli sportivi: box con paddock ideali per periodi di riabilitazione. Grande esperienza svolta con cavalli sportivi di pregio. Disponibilità ad effettuare trattamenti terapeutici giornalieri o altre attività di supporto necessarie (passeggiata a mano, fasciature, applicazioni di pomate o altri dispositivi veterinari che richiedono cura giornaliera)

CONTACTS & MORE INFO:
Samantha Serafini, Istruttore Federale FIEW
INFO: 338/69.69.992 - 051/672.02.08
MAIL: ilnoceto@gmail.com
IL NOCETO: Via Provinciale 59, Crespellano (BO)
Agriturismo: http://www.ilnoceto.blogspot.com/